Equitrig astuccio

Equitrig

Favorisce il controllo dei livelli del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ed il contenimento del rischio vascolare globale.

Componenti

La Berberina contribuisce ad aumentare l’attività ed il numero dei recettori per le LDL e, poiché da vari studi risulta inibire la proteina PCSK9 che, a livello epatico, determina la parziale degradazione dei recettori per le LDL, può essere utile ad “allungare loro la vita”. Inoltre contribuisce a migliorare il profilo glicemico ottimizzando il flusso energetico cellulare e l’attività ormonale dell’insulina.

Il Riso rosso fermentato, titolato in Monacolina K, contribuisce al mantenimento dei livelli normali di colesterolo e trigliceridi nel sangue.

I Policosanoli sono costituiti da alcoli grassi il cui componente più significativo è l’octacosanolo, utili nel ridurre i livelli di colesterolo.

APPORTI MEDIper 1 cpr.%VNR
Berberis arista E.S.516 mg-
Apporta Berberina500 mg-
Riso rosso fermentato59,9 mg-
Apporta monacolina K2,995 mg-
Policosanoli 20 mg-
Apporta octacosanoli12 mg-

Modalità d’uso

Si consiglia 1 compressa al giorno accompagnata con acqua.

Avvertenze
• Tenere fuori dalla portata dei bambini.
• Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano ed equilibrato.
• Non superare la dose giornaliera consigliata.
• Consultare il medico sull’uso del prodotto e se si verificano problemi di salute.
• Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.
• Non usare in gravidanza, durante l’allattamento, in bambini di età inferiore a 18 anni e adulti di età superiore a 70 anni e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti, contro il colesterolo o prodotti contenenti riso rosso fermentato.