Il seguente documento presenta le condizioni di utilizzo del sito www.trendfarma.it di TRENDFARMA S.r.l.

Qualora intenda proseguire nell’utilizzo e/o nella consultazione del presente sito, il visitatore accetta espressamente i seguenti punti:

1. Questo sito è proprietà di TRENDFARMA Srl. Tutta i contenuti in esso pubblicati sono di esclusiva proprietà di TRENDFARMA Srl che ne possiede i diritti di utilizzo, i diritti riservati e tutelati dalle normative vigenti in materia di proprietà intellettuale.

2. Le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del sito e tutti i codici e format scripts utilizzati in questo sito, sono di proprietà di TRENDFARMA Srl, oppure di terzi e sono tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile. Conseguentemente tutte le informazioni contenute in questo sito potranno essere utilizzate esclusivamente per uso personale e non commerciale, ed è quindi vietato copiare, modificare, elaborare, distribuire, trasmettere o utilizzare in qualunque altro modo, anche se a titolo gratuito, il contenuto del sito. Nessuna parte del sito, nessun marchio, nessun contenuto, logo o grafica potrà essere riprodotta, ritrasmessa o altrimenti utilizzata senza l'espresso consenso scritto di TRENDFARMA Srl. Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni, marchi, loghi o immagini grafiche contenute nel sito www.trendfarma.it dovranno essere inviate ai contatti indicati in questo sito.

3. Le informazioni contenute nel presente sito hanno scopo puramente informativo. Conseguentemente, TRENDFARMA Srl. raccomanda ed invita tutti gli utenti di questo sito internet a consultarsi con il proprio medico relativamente ad ogni questione sulla loro salute (es: diagnosi, trattamenti sanitari, ecc.). Le informazioni e i materiali pubblicati sul sito sono curati al meglio al fine di renderli il più possibile esenti da imprecisioni. Tuttavia, stante l’aggiornamento periodico dei contenuti, non si assicura che gli stessi siano sempre completi ed aggiornati.

4. Attraverso i link contenuti nel presente sito si può accedere a siti terzi al di fuori del controllo di TRENDFARMA Srl Conseguentemente TRENDFARMA Srl non potrà in alcun modo ritenersi responsabile dei contenuti di detti siti, né di alcuno dei link a loro volta contenuti, né delle modifiche o degli aggiornamenti degli stessi. I link vengono forniti al visitatore esclusivamente per comodità e l'inclusione di qualsiasi link non implica in alcun caso avallo o sponsorizzazione del relativo sito da parte di TRENDFARMA Srl.

5. I nomi registrati dei prodotti TRENDFARMA Srl ai quali si fa riferimento nel presente sito, siano essi o meno accompagnati dal simbolo di marchio registrato ®, sono marchi registrati di TRENDFARMA Srl. L'uso di tali marchi registrati è espressamente vietato.

6. L’utente non deve inviare a TRENDFARMA Srl per il tramite di questo sito web quesiti ed altre comunicazioni relative a personali problemi di salute o a specifici prodotti soggetti a prescrizione medica.

7. Le visite al sito possono essere registrate in forma aggregata ed anonimizzata per valutazioni statistiche, per assicurare continuità di servizio e per il miglioramento del sito web. Per maggiori informazioni si prega di consultare la Privacy e la Cookie Policy pubblicate nel presente sito.

8. Il sito consente l'accesso senza identificazione/registrazione del visitatore. Per le parti o sezioni del sito eventualmente soggette a registrazione dei dati personali, verrà appositamente inserita una informativa e la relativa richiesta di consenso al trattamento dei dati.

9. TRENDFARMA Srl si riserva il diritto di modificare, in ogni momento e a propria discrezione, le informazioni e i dati contenuti nel presente sito.

10. TRENDFARMA Srl non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti, di natura speciale o consequenziale, derivanti dall'accesso al sito, dall'utilizzo o scaricamento di materiali ivi contenuti né dall'aver fatto affidamento su di essi.

11. TRENDFARMA Srl si riserva di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni o di omissioni di TRENDFARMA Srl, sia di terze parti.

12. L'utente riconosce che l'utilizzo del sito avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. I contenuti sono forniti "come sono" e "come disponibili". Il Titolare del sito non garantisce che i contenuti soddisferanno le esigenze dell'utente. Qualsiasi contenuto è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'utente.